Loading...
Home| Boy| Dsquared2 Icon| Zip Sweatshirts| Dsquared2 Iconic D2Kids Zipped Hoodie BLACK

Dsquared2 Iconic D2Kids Zipped Hoodie BLACK

Modello: : DSQUASKUIT1185

Prezzo regolare €248.30  €121.71| 51% di sconto
  • 10Y
  • 12Y
  • 14Y
  • 16Y
  • 4Y
  • 6Y
  • 8Y
powerby cards

  • JACKET IN COTTON JERSEY
  • REGULAR FIT
  • HOOD AND ZIP FASTENING
  • SHINY "DSQUARED2 ICON" LETTERING
  • RIBBED-FINISH EDGES
  • MADE IN ITALY
###MAIN FABRIC: 100% COTTON. HEMS: 95% COTTON, 5% ELASTANE.###A classic black hoodie –?what's more iconic? The zip through design keeps it functional, while the subtle gloss lettering maintains the signature DSQUARED2 twist. The ribbed cuffs and hem complete the fresh look.

Spedizione

1. TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Offriamo la spedizione Standard gratuita.

Riceverete un'e-mail con il numero di tracking una volta spedito il vostro pacco. Per motivi di sicurezza, i vostri acquisti richiederanno una firma alla consegna. Si prega di controllare il numero di scatole consegnate e di assicurarsi che il pacco non sia danneggiato in alcun modo. Qualsiasi danno all'imballaggio e/o al prodotto o qualsiasi discrepanza tra il numero di scatole consegnate deve essere immediatamente notificato indicandolo per iscritto sui documenti di consegna del corriere. Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì in orario lavorativo ed effettua due tentativi di consegna. Dopo il secondo tentativo fallito, l'ordine verrà rispedito al mittente.

Tutti gli ordini vengono elaborati automaticamente e non possiamo accelerare o ritardare i tempi di spedizione.

 

2. DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Tutte le informazioni relative all'ordine e al suo stato di consegna sono disponibili nella Cronologia ordini.

 

3.POSSO SCEGLIERE UNA DATA/ORA DI CONSEGNA?

Purtroppo non è possibile scegliere una data e un orario specifici.

 

4.COSA DEVO FARE SE IL MIO ORDINE NON È ANCORA STATO CONSEGNATO?

Se l'ordine non è stato consegnato entro i termini previsti, vi consigliamo di:

- controllare lo stato dell'ordine nella Cronologia ordini per gli utenti registrati

- Verificare che l'indirizzo indicato per la consegna sia corretto.

- In caso di mancata consegna, contattare Fedex.

Per ulteriore assistenza, contattateci, saremo lieti di assistervi.

 

5. RESTRIZIONI ALLA SPEDIZIONE

Al momento non siamo in grado di spedire ordini a caselle postali o a indirizzi di consegna generici. Gli ordini effettuati a uno di questi indirizzi saranno annullati.

L'indirizzo di consegna dell'ordine deve corrispondere alla sede in cui è stato effettuato l'ordine. Gli ordini effettuati da una sede diversa dall'indirizzo di consegna saranno automaticamente annullati.

 

6.IMBALLAGGIO

Tutti gli ordini saranno consegnati in un imballaggio adeguato di dsquared2jeans.it. Gli ordini saranno spediti all'interno di una scatola di cartone sicura e anonima.

 

7.COSA POSSO FARE SE IL MIO PACCO È DANNEGGIATO?

In base al codice della strada, è possibile aprire una richiesta di risarcimento danni al corriere a determinate condizioni.

Il giorno della consegna, dovete accettare il pacco con riserva e firmare la ricevuta. Sotto la firma, è necessario indicare il motivo, ad esempio: "pacco danneggiato", "scatola schiacciata", "scatola aperta", "scatola bagnata", ecc.

Successivamente si può procedere ad aprire un reclamo con il corriere, allegando anche delle foto della scatola danneggiata a supporto della richiesta.

Dsquared2 Iconic D2Kids Icon Zipped Hoodie Dsquared2 Iconic D2Kids Icon Zipped Hoodie Dsquared2 Iconic Kids Zipped Hoodie Dsquared2 Iconic Kids Zipped Hoodie

Spedizione

1. TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Offriamo la spedizione Standard gratuita.

Riceverete un'e-mail con il numero di tracking una volta spedito il vostro pacco. Per motivi di sicurezza, i vostri acquisti richiederanno una firma alla consegna. Si prega di controllare il numero di scatole consegnate e di assicurarsi che il pacco non sia danneggiato in alcun modo. Qualsiasi danno all'imballaggio e/o al prodotto o qualsiasi discrepanza tra il numero di scatole consegnate deve essere immediatamente notificato indicandolo per iscritto sui documenti di consegna del corriere. Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì in orario lavorativo ed effettua due tentativi di consegna. Dopo il secondo tentativo fallito, l'ordine verrà rispedito al mittente.

Tutti gli ordini vengono elaborati automaticamente e non possiamo accelerare o ritardare i tempi di spedizione.

 

2. DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Tutte le informazioni relative all'ordine e al suo stato di consegna sono disponibili nella Cronologia ordini.

 

3.POSSO SCEGLIERE UNA DATA/ORA DI CONSEGNA?

Purtroppo non è possibile scegliere una data e un orario specifici.

 

4.COSA DEVO FARE SE IL MIO ORDINE NON È ANCORA STATO CONSEGNATO?

Se l'ordine non è stato consegnato entro i termini previsti, vi consigliamo di:

- controllare lo stato dell'ordine nella Cronologia ordini per gli utenti registrati

- Verificare che l'indirizzo indicato per la consegna sia corretto.

- In caso di mancata consegna, contattare Fedex.

Per ulteriore assistenza, contattateci, saremo lieti di assistervi.

 

5. RESTRIZIONI ALLA SPEDIZIONE

Al momento non siamo in grado di spedire ordini a caselle postali o a indirizzi di consegna generici. Gli ordini effettuati a uno di questi indirizzi saranno annullati.

L'indirizzo di consegna dell'ordine deve corrispondere alla sede in cui è stato effettuato l'ordine. Gli ordini effettuati da una sede diversa dall'indirizzo di consegna saranno automaticamente annullati.

 

6.IMBALLAGGIO

Tutti gli ordini saranno consegnati in un imballaggio adeguato di dsquared2jeans.it. Gli ordini saranno spediti all'interno di una scatola di cartone sicura e anonima.

 

7.COSA POSSO FARE SE IL MIO PACCO È DANNEGGIATO?

In base al codice della strada, è possibile aprire una richiesta di risarcimento danni al corriere a determinate condizioni.

Il giorno della consegna, dovete accettare il pacco con riserva e firmare la ricevuta. Sotto la firma, è necessario indicare il motivo, ad esempio: "pacco danneggiato", "scatola schiacciata", "scatola aperta", "scatola bagnata", ecc.

Successivamente si può procedere ad aprire un reclamo con il corriere, allegando anche delle foto della scatola danneggiata a supporto della richiesta.

Richiesta di prodotto

MEN'S SIZES                                  
US 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12
UK 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

WOMEN'S SIZES                                  
US 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12      
UK 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10      
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

YOUTH SIZES                                  
US K10 K11 K12 K13 1 1.5 2 2.5 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7
EU 27 28.5 30 31.5 32.5 33 33.5 34.5 35 35.5 36 37 37.5 38 39 39.5 40
CM 17 17.5 18.5 19.5 20 20.5 21 21.5 22   22.5 23 23.5 24 24.5 25  
aaa